Prezzi Coworking Sesto San Giovanni Milano

Coworking Sesto San Giovanni – Milano vi dà il benvenuto nella sezione dedicata ai prezzi e servizi del nostro spazio professionale condiviso di via Giuseppe Di Vittorio 327.

In questa pagina troverete tutte le informazioni relative a:

  • Postazioni di lavoro individuali in open space
  • Isole di lavoro per 2 persone in open space
  • Isole di lavoro per 4 persone in open space
  • Uffici indipendenti per 1, 2 e 3 persone
  • Ufficio dirigenziale di 30 mq
  • Sala riunioni per 16 persone
  • Aula formazione 36 mq
  • Spazio eventi 60 mq
POSTAZIONE INDIVIDUALE IN OPEN SPACE - Da € 148,00 + iva/mese - Clicca per info
Prezzo (tutto compreso) POSTAZIONE individuale in open space
con utilizzo riservato ed esclusivo

Prezzo a giornata: € 25,00 + iva
Prezzo al mese: € 190,00 + iva

Prezzo al trimestre: € 490,00 + iva

Prezzo al semestre: € 890,00 + iva

Descrizione POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
Le postazioni di lavoro sono situate nel nostro ampio e luminoso open space, al primo piano. Gli spazi sono molto generosi e l’ambiente è particolarmente confortevole
Spazio tavolo del tutto adeguato, seduta ergonomica, illuminazione ottimale.

Caratteristiche POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– piano tavolo cm 180 x 60
– poltrona ergonomica professionale regolabile in altezza, con ruote

Servizi POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata
– partecipazione a eventi della coworking community

Condizioni POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità

Uffici privati al Cowo di Sesto San Giovanni

ISOLA DI LAVORO PER 2 PERSONE - Da € 124,00 + iva/mese a persona - Clicca per info
Prezzo (tutto compreso) ISOLA DI LAVORO PER 2 PERSONE
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese: € 290,00 + iva (uso 2 persone)
Prezzo al trimestre: € 890,00 + iva (uso 2 persone)

Prezzo al semestre: € 1.490,00 + iva (uso 2 persone)

Descrizione ISOLA DI LAVORO PER 2 PERSONE
L’isola per team di 2 persone al Cowo® Sesto San Giovanni si trova in una parte riservata dell’open space al primo piano, delimitata da librerie divisorie.
Le dimensioni della postazione consentono di dedicare spazio scrivania anche a documenti o pratiche, alloggiabili anche nelle scrivanie e cassettiere a disposizione.

Caratteristiche ISOLA DI LAVORO PER 2 PERSONE
– piano scrivania formato cm 150 x 150
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– librerie storage
– cassettiere

Servizi  ISOLA DI LAVORO PER 2 PERSONE
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti su sedie ospite
– partecipazione a eventi della coworking community

Condizioni ISOLA DI LAVORO PER 2 PERSONE
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità

Scrivanie al Coworking Sesto San Giovanni Milano

UFFICIO DIRIGENZIALE DA 30 MQ AL PIANO TERRENO - Da € 182,00 + iva/mese a persona - Clicca per info
Prezzi (tutto compreso) UFFICIO DIRIGENZIALE
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese – uso 3 persone: € 890,00 + iva
Prezzo al mese – uso 4 persone: € 990,00 + iva                                                                               
Prezzo al trimestre – uso 3 persone: € 2.390,00 + iva
Prezzo al trimestre – uso 4 persone: € 2.590,00 + iva

Prezzo al semestre – uso 3 persone: € 3.990,00 + iva

Prezzo al semestre – uso 4 persone: € 4.390,00 + iva                                                                  

Descrizione UFFICIO DIRIGENZIALE
Ufficio di dimensioni generose posto al piano terreno. La stanza, di 30 mq, è attrezzata in modo da essere utilizzata comodamente da un team di 4 persone e consente lo svolgimento del lavoro in totale privacy, con la comodità di poter chiudere la porta (con chiave), senza però rinunciare alla possibilità di networking che è alla base del nostro Coworking.
L’ufficio è proposto sia per utilizzo da parte di tre persone oppure per quattro persone, a seconda dell’esigenza.

Caratteristiche UFFICIO DIRIGENZIALE
– 3 o 4 scrivanie cm 150 x 75
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– librerie storage
– cassettiere

Servizi UFFICIO DIRIGENZIALE
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata indipendente con regolazione autonoma
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community

Condizioni UFFICIO DIRIGENZIALE
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un mese
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità

coworking sesto ufficio dirigenziale

UFFICIO PER 1 o 2 PERSONE - Da € 149,00 + iva/mese a persona - Clicca per info
Prezzi (tutto compreso) UFFICIO DA 1 o 2 PERSONE
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese – uso 1 persona: € 290,00 + iva
Prezzo al mese – uso 2 persone: € 390,00 + iva
Prezzo al trimestre – uso 1 persona: € 790,00 + iva

Prezzo al trimestre – uso 2 persone: € 990,00 + iva

Prezzo al semestre – uso 1 persona: € 1.490,00 + iva

Prezzo al semestre – uso 2 persone: € 1.690,00 + iva

Descrizione UFFICIO DA 1 o 2 PERSONE
Ufficio che consente di svolgere la propria attività in totale riservatezza e con la comodità di poter chiudere la porta (con chiave), ma al tempo stesso di essere partecipi della sostenibilità e delle relazioni tipiche del Coworking.
L’ufficio è proposto sia per utilizzo individuale (in questo caso è fornito con scrivania singola) oppure per due persone, a seconda dell’esigenza.

Caratteristiche UFFICIO DA 1 o 2 PERSONE
– 1 o 2 scrivanie cm 150 x 75
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– librerie storage
– cassettiere

Servizi UFFICIO DA 1 o 2 PERSONE
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata indipendente con regolazione autonoma
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community

Condizioni UFFICIO DA 1 o 2 PERSONE
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un mese
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità

Scrivanie in ufficio provato al Cowo Sesto

UFFICIO PER 3 PERSONE - Da € 141,00 + iva/mese a persona - Clicca per info
Prezzi (tutto compreso) UFFICIO DA 3 PERSONE
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese – uso 1 persona: € 330,00 + iva
Prezzo al mese – uso 2 persone: € 440,00 + iva
Prezzo al mese – uso 3 persone: € 540,00 + iva                                                                               

Prezzo al trimestre – uso 1 persona: € 890,00 + iva
Prezzo al trimestre – uso 2 persone: € 1.080,00 + iva                                                                    

Prezzo al trimestre – uso 3 persone: € 1.440,00 + iva

Prezzo al semestre – uso 1 persona: € 1.590,00 + iva

Prezzo al semestre – uso 2 persone: € 1.890,00 + iva
Prezzo al semestre – uso 3 persone: € 2.540,00 + iva                                                                  

Descrizione UFFICIO DA 3 PERSONE
Ufficio che consente di svolgere la propria attività in totale riservatezza e con la comodità di poter chiudere la porta (con chiave), ma al tempo stesso di essere partecipi della sostenibilità e delle relazioni tipiche del Coworking.
L’ufficio è proposto sia per utilizzo individuale (in questo caso è fornito con scrivania singola) oppure per due persone, a seconda dell’esigenza.

Caratteristiche UFFICIO DA 3 PERSONE
– 3 scrivanie cm 150 x 75
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– librerie storage
– cassettiere

Servizi UFFICIO DA 3 PERSONE
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata indipendente con regolazione autonoma
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community

Condizioni UFFICIO DA 3 PERSONE
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un mese
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità

spazi ufficio sesto san giovanni coworking cowo

SALA RIUNIONE con capienza fino a 16 persone - Da € 45,00 + iva - Clicca per info
Prezzi (tutto compreso) SALA RIUNIONE 16 PERSONE

UTILIZZO SINGOLO
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 45,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 68,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 98,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 78,00 + iva
– Weekend
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 75,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00): € 110,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 170,00 + iva

CARNET 5 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 175,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 290,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 430,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 350,00 + iva
– Weekend
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 325,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00): € 495,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 790,00 + iva                                                                                                                      

CARNET 10 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 300,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00 /14.00-19.00): € 525,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 750,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 600,00 + iva
– Weekend
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 600,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00): € 935,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 1.490,00 + iva

Descrizione SALA RIUNIONI per 16 persone
Grande sala dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Disponibilità di monitor interattivo multimediale. Possibilità di utilizzo monitor professionale, collegamenti Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi. Servizio Catering su richiesta.

Caratteristiche SALA RIUNIONI per 16 persone
– grande tavolo in legno in grado di ospitare 16 sedute con agio
– Monitor professionale di grande formato, collegabile a personal PC

Servizi SALA RIUNIONI per 16 persone
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata

Condizioni SALA RIUNIONI per 16 persone
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori

Sala riunioni Coworking Sesto San Giovanni Milano

SALA FORMAZIONE con capienza fino a 16 persone con normative di sicurezza anti Covid-19 (40 persone in regime normale) - Da € 75,00 + iva - Clicca per info
Prezzi (tutto compreso) SALA FORMAZIONE – 36 MQ
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 75,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 125,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 175,00 + iva

Orario serale (19.00-24.00): € 135,00 + iva
– Weekend
Due ore mattino (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 125,00 + iva
Due ore pomeriggio (14.00-16.00 / 16.00-18.00): solo carnet
Mezza giornata mattino (9.00-13.00): € 175,00 + iva
Mezza giornata pomeriggio (14.00-19.00): solo carnet
Giornata completa (9.00-19.00): € 285,00 + iva

CARNET 5 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 275,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00 /14.00-19.00): € 475,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 675,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 600,00 + iva
– Weekend
Due ore mattino (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 475,00 + iva
Due ore pomeriggio (14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 575,00 + iva
Mezza giornata mattino (9.00-13.00): € 725,00 + iva
Mezza giornata pomeriggio (14.00-19.00): € 775,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 1.285,00 + iva                                                                                                                   

CARNET 10 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 475,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-19): € 735,00 + iva
Giornata completa (9-19): € 935,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 1.000,00 + iva
– Weekend
Due ore mattino (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 835,00 + iva
Due ore pomeriggio (14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 935,00 + iva
Mezza giornata mattino (9.00-13.00): € 1.125,00 + iva
Mezza giornata pomeriggio (14.00-19.00): € 1.275,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 2.185,00 + iva

Descrizione SALA FORMAZIONE – 36 MQ
Grande sala dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Disponibilità di monitor interattivo multimediale. Possibilità di utilizzo monitor professionale, collegamenti Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi. Servizio Catering su richiesta.

Caratteristiche SALA FORMAZIONE – 36 MQ
– grande tavolo in legno in grado di ospitare 16 sedute con agio
– Monitor professionale di grande formato, collegabile a personal PC

Servizi SALA FORMAZIONE – 36 MQ
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata

Condizioni SALA FORMAZIONE – 36 MQ
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori

Aula formazione Coworking Sesto San Giovanni Milano

SPAZIO EVENTI con capienza fino a 30 persone con normative di sicurezza anti Covid-19 (50 persone in regime normale) - Da € 275,00 + iva - Clicca per info
Prezzi (tutto compreso) SPAZIO EVENTI – 60 MQ

ALLESTIMENTO “SMART” – UTILIZZO CON VIDEOPROIETTORE

UTILIZZO SINGOLO
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00 /14.00-19.00): € 275,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 375,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Mezza giornata (9.00-13.00 / 14.00-19.00): € 375,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 425,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta

CARNET 5 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 975,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 1375,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 1375,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 1425,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta                                                                                                                     

CARNET 10 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 1775,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 2475,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Mezza giornata (9.00-13.00 /14.00-19.00): € 2.475,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 2.625,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta

ALLESTIMENTO “TOP STUDIO” – UTILIZZO CON LEDWALL

UTILIZZO SINGOLO
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00 / 14.00-19.00): € 535,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 735,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Mezza giornata (9.00-13.00 / 14.00-19.00): € 775,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 975,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
      

CARNET 5 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 1.975,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 2.735,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Quotazione su richiesta                                                                                                                  

CARNET 10 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 2975,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 4975,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Quotazione su richiesta

Descrizione SPAZIO EVENTI
Grande spazio di 60 mq dotato delle attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale, capace di ospitare fino a 30 persone.

Caratteristiche SPAZIO EVENTI.
E’ possibile scegliere tra due diversi setup di presentazione:

SMART – 2 monitor oppure 1 videoproiettore a disposizione dello speakers

TOP STUDIO – set studio in stile black box completo di Ledwall da 350 x 200 + 100 x 200 cm

Possibilità di integrazione con impianti professionali audio, luci, riprese, collegamenti streaming, da quantificarsi a parte in relazione alle necessità. Adatto anche ad un evento demo, esposizione di prodotti oppure corsi di formazione con allestimento a banchi di scuola. Sale limitrofe ad integrazione su richiesta

Servizi SPAZIO EVENTI
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata

Condizioni SPAZIO EVENTI
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori

spazio eventi sesto san giovanni coworking cowo

  • Per informazioni:

Contattaci ora

Telefonaci ora al n. 02/26.26.54.30

Torna alla home page